Holiday! The blog is closed until the 18th of August! / Vacanze! Il blog riapre il 18 di Agosto!

wood-bench-241005_640

I admit it, when my boss told me she would close the shop the first two weeks of August my first thought was: “Cool, I can work two full weeks on the blog!”. Luckily after of a few days of this ongoing thought I realized how much a proper break was needed and decided to book a trip. I’ll let you guess where I am going! See you on the 18th of August (though I fear you’ll all be on holiday!).

guard-241006_640

Vacanze! Il blog riapre il 18 di Agosto!

Lo ammetto, quando la mia datrice di lavoro mi ha comunicato la sua decisione di chiudere il negozio per due settimane il mio primo pensiero è stato: “Fico, mi posso ammazzare due settimane di fila dietro al blog!”. Fortunatamente questo pensiero ha frullato per la mia testa solo per un paio di giorni, durante i quali sono arrivata alla conclusione di essere una povera esaurita e che una vacanza fosse più che necessaria per recuoerare energie fisiche e mentali. Così ho prenotato volo e alloggio per una città di cui non vi svelerò nulla…provate un poco a indovinare! Ci rivediamo il 18 di Agosto, anche se temo che per quella data sarete oramai tutti in vacanza!

Andate in pace!

P1030384

8 thoughts on “Holiday! The blog is closed until the 18th of August! / Vacanze! Il blog riapre il 18 di Agosto!

Lascia un commento

